Primi freddi? Scopriamo le gambe…

Ciao a tutti, ecco a voi le Chicche di questa settimana!!

I primi freddi sono arrivati, ciò nonostante la mia voglia di indossare una gonna o un vestito è stata più forte delle temperature in calo e quindi eccomi a proporvi qualche look.

Il primo outfit di questa settimana consiste in questa splendida #gonna dalla lunghezza al ginocchio sul davanti e più lunga dietro, floreale e dai colori autunnali, super sportiva con un paio di sneackers oppure più seriosa con un paio di stringate. Un tocco di colore in queste giornate autunnali.

 

 

Il secondo outfit che vi propongo, eccolo, colori tipici del periodo “autunnale e invernale” un passpartout per la stagione, un #vestito grigio e nero, tutto in “maglia” ad eccetto che nella parte frontale quasi a creare una gonna, pratico e semplice, adatto sia per l’ ufficio che per un giretto con le amiche. Qui lascio libera la scelta della scarpa, sia la versione con “tacco” che quella con “stringata” andranno benissimo.

 

 

Ultimo look di questa settimana, non per importanza, questa #gonna in pizzo ricamato con sottoveste sotto per creare un gioco di trasparenze molto raffinato e stiloso, data la lunghezza della gonna sicuramente uno stivaletto o una scarpa sportiva saranno per me l’unica scelta possibile soprattutto per scongiurare l’effetto “sciura” che si creerebbe con una scarpa con il tacco.

Voi cosa ne pensate? Quale outfit è più nelle vostre corde?

Se volete scrivermi, ricordatevi la rubrica “la Pucci risponde”, sarò felice di aiutarvi se avete dei dubbi o vorrete dei suggerimenti.

 

 

Per questa settimana è tutto, vi saluto e come al solito vi ricordo di… #OSARE e non improvvisare, parola della Pucci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...