Qualcosa su di me …

Il blog “Le Chicche della Pucci”, è stato creato in un momento particolare della mia vita, ovvero a pochi mesi dalla nascita della mia seconda bambina.

DiMeNasce dalla mia ormai immemore passione per la moda; una passione a 360° che spazia dai vestiti alle scarpe, passando per gli accessori di qualunque genere. Insomma, tutto quello che si può indossare mi attrae e incuriosisce, a patto di poterlo personalizzare a mio gusto.

Negli anni, vista la mia passione e ricerca costante di capi originali e di tendenza, le Amiche hanno cominciato a chiedermi suggerimenti per rinnovare e fare “pulizia” nei loro armadi, per fare shopping e per scegliere cosa indossare nelle varie occasioni.

Così con il passare del tempo mi hanno spronata ed incoraggiata a creare questo blog e ad intraprendere questa bellissima avventura.

Da qui “mi si è aperto un mondo” e ci ho preso gusto: ho iniziato a leggere, a studiare, a frequentare i corsi di Carla Gozzi, icona di stile per antonomasia.

Ho iniziato a postare i look che mi piacciono, quello che indosso quotidianamente, i capi particolari che scovo in giro per negozi, nei mercatini, o sul web; il tutto rivisitato e personalizzato al fine di creare una mia “Chicca”.

A questo punto, un pò per fare “esperienza sul campo” e un pò per creare una rete di contatti da poter utilizzare per le mie consulenze come personal shopper e style consultant, ho iniziato ad organizzare degli EVENTI in alcuni negozi da me selezionati (per saperne di più visitate la pagina dedicata), dove ho “prestato” le mie conoscenze alle clienti che partecipavano all’evento.

Questo blog è “prèt à portait” ovvero pronto da indossare per la Donna, moglie e mamma che nonostante i “ruoli sociali” vuole sentirsi bene con se stessa.

Curiosa, creativa, solare, vanitosa e ovviamente che sa OSARE ma SENZA IMPROVVISARE: questa sono IO.

Se poi nel frattempo, vi è venuta voglia di chiedermi un parere in merito ad un look, una consulenza o un suggerimento per migliorare il vostro stile, non esitate a contattarmi.

Vi aspetto, un abbraccio

la Pucci