Chicche d’autunno… in pizzo

Ciao a tutti,

questa settimana vi farò un mix di #Chicche davvero super, a cominciare proprio da questo #abito in pizzo blu con profili neri. “Chiccosissimo” e sportivo al tempo stesso, lungo alla caviglia ma con un gioco di trasparenze e un intrigante scollo a v sulla schiena , altro esempio, questo, di outfit versatile a seconda della ricorrenza proprio come è nel mio stile: elegante e sportivo insieme. Completano il look stivaletti o anfibi, bikers e giubbotto in pelle per una versione sporty oppure stringata in vernice e #giacchino in velluto per una versione bon ton, in questo caso, soprattutto nella versione “sporty” sono preferibili i colori accesi, un mix di colore e raffinatezza che renderanno speciale questo look. Provate e poi ditemi.

 

 

Il secondo outfit di questa settimana eccolo, una splendida #maglia a maniche 3/4 con scollo rotondo e applicazioni sulla scollatura, ma ciò che più mi ha colpito sono stati gli inserti sulla schiena in pizzo, discreti ma sexy al tempo stesso, naturalmente da indossare su un paio di jeans!!

 

 

Che ne dite? Le Chicche di questa settimana le trovate da “Barrio Milano” a Torino e se poi aveste bisogno di una consulenza…sapete dove trovarmi.

Un abbraccio a tutti dalla Pucci e ricordatevi sempre di …. #OSARE E NON IMPROVVISARE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...