Vinile ma… yellow!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!
Settimana scorsa vi ho fatto vedere su instagram e facebook il mio nuovo acquisto, i leggings in vinile che tra tanti colori disponibili ho scelto nel giallo. Poi molte di voi mi hanno chiesto “un approfondimento” sul come portarli e chi può portarli e così eccomi qua a scrivervi. Intanto premetto con il dire che adoro i leggings in generale, versatili nei look e davvero un passepartout da avere nell’armadio per svariate occasioni d’uso.
Il leggings è un capo apparentemente adatto a chi ha un fisico asciutto e longilineo ma in realtà non è così o meglio non necessariamente. Bisogna però saperlo abbinare adeguatamente in maniera che ci valorizzi e non che evidenzi i difetti che tutte noi abbiamo rendendolo un alleato nel creare i nostri look.
Cominciamo intanto con il dire che se il nostro punto forte non sono le gambe evitiamo i colori sgargianti ma preferiamo quelli scuri tipo il nero e il blu e perchè no persino quelli in vinile se volessimo OSARE purchè scuri. Portati con una maxi camicia, lunga al ginocchio ampia e giocando sulle trasparenze, un tacco che slancia la figura, e sarete adatte ad una serata.
Vi faccio vedere cosa intendo, poi certo dipende dal vostro stile personale e dalle occasione d’uso.
Queste foto riassumono un pò il mio pensiero e direi che sono la dimostrazione che il leggings è davvero alla portata di tutti purchè abbinato con saggezza. Occhio anche alla qualità dei tessuti, che NON siano troppo sottile creando così delle spiacevoli trasparenze, devono essere molto coprenti.
Detto ciò ragazze, vi saluto, vi abbraccio e alla prossima dalla Pucci.
Ricordatevi sempre…..OSARE E NON IMPROVVISARE!!!!!
Posted in: amici, black&white, chicche, citta', colore, Colori, consulenza, easy chic, evento, fashion, fashion blogger, fluo, freddo, geometrie, Giacche, giallo, gilet, Glam, happy our, inverno, leggings, leggings pelle, look, maglia, maglioni, moda, originali, outfit, Passione, Pelle, plastica, platform, praticità, primavera, rock&roll, Slip-on, Sneakers, Social network, subalpine, vinile, Weekend