Color carta da zucchero…

Ciao a tutti amici e finalmente ben ritrovati,

scusate l’assenza ma sono state settimane un pò faticose ed impegnative….oltre che una fashion blogger, sono anche come molti di voi sanno una mamma e questo periodo per le mie due meravigliose Chicche e la sottoscritta è stato carico di impegni, detto ciò dovremmo aver superato il “momentaccio” e ora torno tutta per voi o quasi!!!!

Spiegatovi il motivo di questa mia momentanea “sparizione”, passiamo alla mia Chicca, di questa settimana dedicata a questo colore che trovo meraviglioso, che mi evoca il mare, l’estate, il colore del cielo e perchè no anche la tranquillità: il carta da zucchero. Fino circa alla metà del 1900, lo zucchero si vendeva a peso, incartato in una carta di questo caratteristico colore azzurrino. Pare che la colorazione servisse a mascherare eventuali macchie o discolorazioni dovute al processo artigianale di fabbricazione della carta e spiegata l’etimologia di questo bel colore ora passiamo al look di questa settimana.

Elegante e raffinato, bon ton ma con un pizzico di malizia, l’outfit che vi propongo oggi, jeans skinny color carta da zucchero appunto, abbinato ad un top lingerie in seta color avorio con bordi in pizzo e una ballerina in camoscio per un allure romantico ma poi con un tocco di grinta la giacca a righe che riprende i toni del jeans e della scarpa.

La collana di perle e la borsa con catena modello Chanel regaleranno all’outfit un tocco di charme a mio giudizio.

Se volete avere informazioni in più sul dove trovare le Chicche di questa settimana scrivetemi, nel frattempo vi abbraccio tutti e alla prossima settimana!!!!

Non ve lo sarete mica dimenticati vero il motto????

…..OSARE E NON IMPROVVISARE…….mi raccomando!!!!

Un bacio,

La Pucci

Annunci