Evento di Natale da Gigil

Ciao a tutti amici e amiche,
mi devo nuovamente scusare con tutti voi che mi scrivete e mi chiedete come mai non scrivo più sul blog. Il conciliare tutto in questi mesi per me è stato molto faticoso ed impegnativo, le mie Chicche crescono, nuovi percorsi sono cominciati per loro, e io che sono prima di tutto la loro mamma ho dovuto (ma con molto piacere ovviamente) aiutarle e sostenerle. Poi c’è un lavoro che mi impegna, un marito meraviglioso (ma che richiede anche lui i suoi spazi), una casa, le brutte notizie, quelle che non ti aspetti e che devi gestire e superare ma che ti fanno vacillare, ti disorientano, insomma c’è la vita, come ognuno di noi, e in certi momenti non riesci a trovare la forza per occuparti di tutto e devi dare delle priorità, proprio come è capitato a me.

Poi ti dici che DEVI farlo per te stessa, perchè è la tua grande passione, quella che ti da la benzina per tutto il resto, che ti rende felice, che ti mette di buon umore, perchè ci credi e ci speri e allora eccomi qua a scrivervi.

Dopo tutti questi “sentimentalismi” ora veniamo a noi e vi racconto, per chi si fosse perso l’evento di Natale che ho fatto sabato 8 dicembre in un negozio di Torino, Gigil (negozio ormai a voi tutti noto per altri eventi fatti in precedenza) e per voi qualche foto dell’evento.

 

img-20181208-wa00142965222772879712317.jpg
La Pucci in abito Manila Grace e scarpa Doctor Martin’s tutto rigorosamente a POIS

 

Ed eccoci alla sottoscritta, per l’evento ho indossato questo bellissimo vestito lungo alla caviglia di Manila Grace con un gioco di trasparenze nella parte inferiore, manica lunga, accollato e con scollo a V sulla schiena, la consistenza dell’abito era quella di una camicia, i pois erano in velluto a contrasto, molto originale e divertente. Per completare questo outfit mancava la scarpa naturalmente e il “tacco” mi sembrava troppo banale e un pò scontato e così ho optato per questa divertente scarpa a pois in contrasto che smorzava il look rendendolo così….una Chicca della Pucci. Che ne dite? Vi piace? Sempre per l’occasione e perchè ogni tanto come tutte le donne “si ha bisogno di farlo” ho cambiato il look ai miei capelli, con questo bel rosso…e di cui ringrazio come sempre la mia lungimirante hair stylist Cristina Miracolo che ogni volta riesce a rendermi bellissima.

E’ stato un pomeriggio di consulenze, con clienti ed amici, a cui ho potuto fornire consigli e suggerimenti per creare nuovi look provando ad OSARE oppure per non farsi cogliere impreparati nelle feste di Natale e Capodanno con qualche dritta e capo di tendenza. E’ andata bene, mi sono come sempre molto divertita e i clienti erano soddisfatti!!!

Un abbraccio a tutti, buona settimana dalla Pucci e alla settimana prossima con le mie Chicche e….. OSARE E NON IMPROVVISARE!!!!!

Ciao 🙂