Un mix tra una bambola e una ballerina

Ciao a tutti amici!!!!

Reduce dall’ evento del 5 maggio di cui continuo a ringraziarvi tutti per la grande partecipazione e a seguire di quello del 19, sono stata un pò indaffarata sia nell’organizzazione che nel trovarvi nuove ed interessanti Chicche in giro per la mia bellissima Torino, ma ora sono super pronta per mostrarvele, pronti?

Se vi ricordate, un pò di tempo fa vi ho parlato di una boutique molto carina, in zona Cit Turin con due proprietarie super simpatiche e molto professionali, Sara e Marina, beh sono andata a trovarle e ho raccolto molte idee per look davvero bellissmi!!!

Un primo assaggio? Date un pò un’ occhiata all’outfit che vi propongo questa settimana!!!!

 

 

La t-shirt, ironica e semplice al tempo stesso, abbinata a questa favolosa gonna in tulle rosa confetto che mi ha ricordato subito un mix tra una bambola e il tutù delle mie bambine, una bag a mano con annessa tracolla, l’immancabile giubbottino in eco pelle che ahimè in questi giorni proprio non possiamo abbandonare e l’outfit è pronto!!

La scarpa? Ormai mi conoscete, la scelta può variare dalla sneakers magari con platform ad una ballerina magari borchiata. Che ne dite? Vi piace?

Ragazze scrivetemi cosa ne pensate e se avete bisogno di suggerimenti per un outfit speciale sono a vostra completa disposizione!!!!

Un abbraccio dalla Pucci e buona serata!!!!!

Il motto è sempre quello….OSARE e NON IMPROVVISARE

Annunci