Yellow or Black? Sporty or elegant look?

Ciao a tutti,

forse il gelo che ci ha colpito negli ultimi giorni ci sta lasciando ed io non voglio farmi cogliere impreparata per l’arrivo di temperature (speriamo) più miti,  quindi mi sono subito data da fare per proporvi un paio di look adatti al momento: qualcosa di colorato e leggero per chi desidera OSARE oppure qualcosa di nero e più sofisticato per chi non se la sente ancora…ma si sta preparando!!!!

Il primo look eccolo, decisamente sportivo, composto da una ampia gonna, leggera, impalpabile e dalle “sobrie trasparenze”, abbinata poi ad una t-shirt bianca in questo coso con la scritta MARCH scelta sia per dare il benvenuto alla primavera che per il mio compleanno, nel mese di marzo appunto!!! Un coloratissimo cappottino sarà il passepartout per questa stagione in arrivo per diversi look. Le scarpe? Le sneakers saranno la scelta più azzeccata!!!

 

 

E dopo il giallo, la versione “in black” ovvero la stessa gonna ma nel colore nero, decisamente dall’aria più formale pur cambiando solo il colore; il nero dona subito quel tocco di eleganza, dall’aria più sexy e maliziosa, sopra la gonna ho deciso di abbinargli una camicetta con scollatura profonda a fiori con maniche trasparenti per mantenere il giusto equilibrio di trasparenze del look.

 

 

Vi piacciono? Cosa ne dite? Quale scegliereste?

OSARE e non improvvisare….

Un abbraccio dalla Pucci e alla settimana prossima!!!

Annunci