Leggings in pelle …

Ciao a tutti!! Come state?

Questa settimana vi parlerò dell’ “efficacia” del #leggings in particolare di quelli in pelle, in tutte le occasioni.

Possono essere usati come calze, pantaloni e/o come indumento sportivo, in base alla composizione dei tessuti possono essere estivi e di conseguenza più leggeri o invernali e saranno dunque più pesanti.

La #pelle, di cui vi parlo oggi, anche quest’anno molto usata, e di cui io sono una fan sfegatata, è veramente un tessuto, e in questo caso i leggings, che può continuamente essere utilizzato cambiando solo la parte sopra del look.

Intanto partiamo con il dire che in questo caso essendo black, li possiamo abbinare con quello che vogliamo, li possiamo indossare dall’ufficio all’aperitivo essendo glam e stilose allo stesso tempo.

I leggings amano tutte le scarpe: sneakers, inglesine, scarponcini, sleep-on, biker boots, tronchetti, sleepers  insomma con qualunque scarpa flat li si indossi il risultato sarà sempre Top, con una piccola eccezione, i tacchi molto alti accompagnati dal plateau. Diciamo che l’effetto sarebbe troppo da dominatrice 🙂

 

 

Qui vi propongo alcuni semplici utilizzi: data la stagione ancora fredda, ho optato per abbinamenti “caldi” ma sempre sfiziosi e quindi via libera ad una carrellata di maglioni, lunghi, corti, gilet in pelliccia, oppure con tagli a simmetrici, insomma scegliete voi quelli che più vi piacciono.

E se voleste, ho ancora una alternativa da proporvi: la giacca che è un MUST da avere nell’armadio sia nella versione invernale che in quella estiva, aiuta sempre nei look e gli conferisce un tocco “piu’ serio” anche quindi con i leggings.

Per una versione super sportiva provateli con una t shirt bianca over size per creare il giusto contrasto cromatico e un giubbottino corto in pelle, sarete uno “schianto di semplicità”, parola di Pucci!!!

La parola d’ordine? #OSARE ma senza esagerare…..ricordatevelo sempre!!!!

Ciao e alla prossima settimana!!!!

La Pucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...