First warm, temperatures rising and … there’s clothes!!!

Ciao a tutti!!!

Temperature in rialzo e voilà eccomi in cerca di new #dress… Che ne dite?? Vi piacciono?

Il primo #long dress, una via di mezzo tra il gypsy e il look da streghetta maliarda.

Da inserire nella categoria sportiva, ma sempre con originalità e stile, con quella balza in pizzo nera al fondo per un tocco vezzoso, da portare rigorosamente con scarpe flat, dalle inglesine alle sleep-on o a delle sleepers, per essere indossato da mattina a sera. Sopra un giubbottino in pelle corto e voilà il look è pronto!!!!

Se poi aveste voglia di uno #short dress….ecco una simpatica alternativa.

Apparentemente un normale vestito di media lunghezza nero ma che nel retro nasconde una sorpresa,  adatto a tutte le fisicità, dal taglio morbido e lungo al ginocchio; anche in questo caso con scarpe flat avrete un risultato garantito. Questo abitino data la leggerezza del tessuto potrete indossarlo anche in primavera/estate magari con una t-shirt bianca e un paio di sneakers e sarete comode ma sempre con gran gusto e classe.

 

 

In entrambi gli abiti, come al solito, gli accessori (scarpe e giacche) sono molto importanti, sceglieteli con cura, ricordatevi sempre di…..

#OSARE e non improvvisare!!!!

Tra l’altro vi ricordo che per qualsiasi dubbio o consiglio c’è sempre la pagina “La Pucci risponde” al quale potete rivolgervi chiedendomi quello che volete ed io sarò ben felice di aiutarvi!!!!

Un abbraccio a tutti e buona settimana dalla Pucci!!!!