Seta, righe e fiori … abiti per tutti i gusti

Ciao a tutti, come state? Io bene e approfittando del tempo che ci regala ancora qualche giornata dal sapore estivo, questa settimana vi propongo delle Chicche bellissime!!!

 

 

Il primo #outfit è un vestito in seta color “rosa antico” molto chic nel colore e molto femminile, dal taglio a-simmetrico, più corto davanti e più lungo dietro, con manica “a scialle”. Abbinati a questo abito sono d’obbligo i tacchi alti (vista la lunghezza dell’abito sono indispensabili per slanciare la figura)  e per renderlo più grintoso un giubbotto di pelle in questo caso color “testa di moro” (il giubbotto di pelle è un capo #MUST HAVE da avere nell’armadio ricordatevelo sempre).

Visto che mi è piaciuto così tanto il modello appena descritto ve lo ripropongo in una versione geometrica  bianco e nera. A voi quale piace di più? Anche qui vale la stessa regola di prima, #tacchi alti e magari osate con un #colore acceso per creare un buon contrasto donandogli il vostro “tocco personale”.

Se poi amate le #righe, il terzo outfit  vi piacerà tantissimo, soprattutto perché “il suo taglio” sta bene a tutte; pratico, morbido e sportivo che si adatta a molteplici occasioni variando anche semplicemente gli accessori. Adatto alla stagione attuale ma perfetto anche per i primi freddi con un golfino o una giacca avvitata sui fianchi (l’ha comprato anche la mia mamma…). Questo #abito lo potete indossare con sneakers  o paperine per una versione più sporty.

Ultima proposta ma non per importanza è l’abito a #fiori con sopra una maglia/copri-spalle molto versatile e dal taglio un po’ diverso (perfetta con questo abito ma adatta anche con dei pantaloni) per la stagione piu’ fredda. Un po’ diverso con i colori che richiamano l’autunno è perfetto con degli stivali neri bassi per essere comode senza rinunciare ad un tocco #glam.

Voi che ne dite? Quale outfit preferite? A voi la scelta e se volete fatemi sapere!!!

Il motto da ricordare e mai dimenticare? …#OSARE ovviamente!!!

#abitoinsetarosalestreghe #abitobianconerolestreghe #abitorighesouvenir  #abitofiori