Un mix per osare…

Ciao a tutti!!! Questa settimana ho scelto per voi un mix di Chicche moooolto interessanti: GOLD, VINTAGE, SPORTY, scopriamole insieme. Quale preferite?

 

 

Il primo outfit è decisamente GOLD e consiste in una maglia in paillettes con i toni che vanno dall’oro al bronzo, lunga, e con scollo a “V” profondo per un intrigante decoltè… rigorosamente da abbinare a dei leggins o a dei pantaloni super skinny e tacchi altissimi.

Il secondo outfit VINTAGE consiste in questa gonna 3/4, color black, in tulle semi trasparente (una vera chicca di questa stagione) abbinata ad una camicetta azzurra con grande fiocco sul collo che la rende molto bon ton. La giacca camouflage sancrata in vita, è da usare come passpartout. Questo outfit è l’esempio di come accostare diversi tessuti e stili insieme, ovvero, la gonna in tulle (stile anni ’80) decisamente molto rock & roll con sopra una camicetta sobria e vezzosa ma allo stesso tempo chic che addolcisce l’insieme. Per finire la giacca dal taglio maschile camouflage per dare grinta al look. Un mix decisamente per osare questo…. voi che ne dite?? Vi piace? Le scarpe? Molto di moda, non potevo non proporvele…

Il terzo outfit SPORTY ma raffinato, una splendida camicia bianca dal taglio maschile impreziosita e resa particolare dal disegno in pizzo sulla schiena con fiocco. Il jeans blu, semplice ma con un grande risvolto al fondo lo diversifica un po’ dal classico “5 tasche” e la scarpa? Effetto espadrillas ma in pelle per osare ancora un po’….deliziosa e comodissima!!

Sicuramente tre outfit questa settimana molto diversi tra loro ma tutti molto originali e ognuno a suo modo fatto per OSARE  sempre con eleganza e stile che deve essere il criterio principe nella scelta dei look. Si OSA con un “capo” e si smorza con l’altro. Ricordatevelo sempre!!!!

Ciao dalla Pucci e buon weekend!!!!!

 

 

 

 

 

Annunci