Look di novembre…dalla sera alla mattina..

Ciao amiche e amici,

come promesso sono qui a farvi rivedere e meglio descrivere i look di novembre che più vi sono piaciuti. Pronte? E allora….eccoliiiiii

1.look. 

Io lo adoro, mi rappresenta molto, la gonna è strepitosa, tutta in tulle con fodera nera sotto ma molto rock and roll, a quadri grandi proprio come vogliono le tendenze del momento. E per essere veramente rock l’abbianamento non poteva che ricadere sui Dr. Martens con platform, e chiodo in pelle. Talmente mi sono innamorata di questo look che lo ho indossato ad un evento a Torino dove la mia gonna è stata la vera protagonista…beh altro non riesco ad aggiungere se non che questo look è da portare così dal mattino alla sera senza nessun cambiamento.

p.s. l’unica nota a me cara….gli orecchini con il cuore a pois regalati dalla mia super mamma!!!

look.1_novembre_2019

2. look

Per continuare il mood rock eccomi con una mini in eco pelle ma con plissettatura sul fondo e cinturina in vita, una rivisitazione della classica mini in pelle. Per stemperare il look e non renderlo troppo aggressivo, ho abbinato una camicetta dal sapore bon ton in raso con ricami applicati in pizzo. I Dr. Martens anche in questo caso completano il look rendendolo sbarazzino ma grintoso. anche in questo outfit come nel precedente non vedo necessari cambiamenti per adattarlo ad un’occasione particolare. Il tacco sarebbe troppo a mio giudizio, opterei invece per una eco pelliccia o un orsetto magari coloratissimo….in modo da….OSARE MA NON IMPROVVISARE….

 

IMG_20191119_143540_112

 

3.look

Dalla mia e vostra selezione di look con più consensi noto che quelli di novembre sono stati per lo più….rock…e quindi per non smentirmi ecco che ve ne propongo un altro: con però una propensione al glamour. Il chiodo in pelle e il total look black donano subito al look una connotazione grintosa ma stemperato questa volta dal pantalone dello smoking, chic ed elegante per eccellenza. Il pantalone dello smoking come molti altri in realtà sono esempio del fatto che alcuni capi nel nostro armadio possono essere riutilizzati sia singolarmente che insieme e non necessariamente solo in alcune occasioni. La Chicca di questo look è la collana in argento che riproduce una cravatta… e che rende maschile l’outfit e io trovo molto sexy al tempo stesso, che ho adorato nel momento stesso in cui l’ho indossata. Qui la scarpa può fare nettamente la differenza: questo look era per il giorno e quindi ho optato per una sneakers ma cambiando la scarpa, un vertiginoso tacco 12 con al posto della dolcevita una camicetta in voile nera con bralette in pizzo a vista e sarete pronte per una serata, anche magari da indossare nelle prossime feste natalizie.

IMG_20191112_150444_580

4. look

Potevo forse lasciare fuori dai look i miei amati pois? No e infatti ecco a voi una splendida camicetta in raso con tanti pois coloratissimi e di tutte le dimensioni abbinata ad un paio di pantaloni in velluto a coste tutti sberluccicanti!!!

Anche questo pantalone è  da tenere in considerazione per queste feste natalizie se volete qualcosa di diverso dall’abito…con una giacca in paillettes e un tacco e farete un figurone!!!

IMG_20191114_190248_264

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...