Buon Compleanno alla Pucci e alle sue Chicche

Ciao a tutti,

come state? Io benissimo, il post di questa settimana è per me molto speciale per 2 motivi: il mio compleanno anagrafico, il 30 marzo e il 2° compleanno del Blog ….il 28 marzo e potevo forse festeggiare senza i miei amati pois? No e infatti eccomi qua a proporveli in questo look appena scovato in un delizioso negozio dove presto farò uno dei miei eventi, in cui sarò presente per proporvi, insieme alle due splendide proprietarie Sara e Marina, le mie Chicche.

Fresca di emozioni del dopo corso con Carla Gozzi, piena di energia, di voglia di raccontarvi, di darvi suggerimenti, di condividere le mie Chicche con amiche e clienti date un’occhiata…

 

 

L’oufit consiste in questo top in raso color cipria con sopra questo top in tulle con tanti piccoli e grandi pois abbinato ad un paio di pantaloni a zampa neri, decisamente un look sobrio e molto versatile, in ufficio o ad un aperitivo sarete glam cambiando solo gli accessori. Un chiodo in pelle e una Dècolletè Platform oppure un jeans skinny fit o un pantalone capri con  una giacca maschile con collo a lancia e una Ankle Boots e sarete pronte ad affrontare una serata fashion, parola della Pucci!!!

Cosa ne dite? Vi è piaciuta la proposta di questa settimana? Continuate a seguirmi perchè ho in serbo ancora un sacco di Chicche per questa primavera/estate.

E mi raccomando ricordatevi sempre di OSARE ma…non improvvisare!!!

Un abbraccio dalla Pucci.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...