GRAZIE A TUTTI!!!!

Ciao a tutti,

questa settimana il post sarà per ringraziare TUTTI a cominciare da #GIGILTORINO che mi ha ospitato per un intenso pomeriggio all’insegna delle mie “Chicche” elargite in grande quantità a tutti i presenti, ai sorrisi e alle risate che certo non sono mancate.

 

DSC_0569

 

Un GRAZIE speciale alla disponibilità e professionalità ormai consolidata in tanti anni di esperienza nel settore di Caterina che è la proprietaria di questo bellissimo negozio, ricco e vario di brand per tutti i gusti e tutte “le tasche” e che è stato l’elemento principe nella scelta della location per questo evento e per proporre la mia consulenza.

 

 

L’opportunità di avere ampia scelta di abiti,  scarpe e poi passare dal cappotto ad arrivare agli accessori di qualunque genere (bijoux, cappelli, guanti, sciarpe, sfiziose calze….e potrei andare ancora avanti…) hanno fatto si che tutte le clienti trovassero un capo o un oggetto adatto a loro o per fare un dono, visto il periodo. Qualunque sia la necessità: look sportivo o elegante, sobrio o più estroso da Gigil verrete certamente accontentati proprio come è successo il 17-12-17.

Ed ora ecco cosa vi siete persi…

 

 

Grazie ancora a tutti voi che avete partecipato numerosi a questo evento e vi aspetto al prossimo!!!

#OSARE e non improvvisare … sempre e soprattutto durante le feste…non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo e se avete dubbi? Chiamate la Pucci!!!!

 

My Dress: Manila Grace

Shoes: L’Autre Chose

Bijoux: Nora Pfeiffer

Hair style: Cristina Miracolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...