Happy Birthday to me and le Chicche… 

Ciaooooooooooo a tutti amici e buona domenica!!!! Il weekend lo avete trascorso bene?

Questo weekend è stato per me molto speciale per 2 motivi:  il mio compleanno e il primo compleanno delle “Chicche della Pucci” quindi una 2 giorni di festeggiamenti solo per me insieme alla mia famiglia ed ai miei amici !!!

A questo proposito il look che ho scelto per questa occasione speciale di festa è una gonna lunga alla caviglia, eccentrica, morbida su tutta la lunghezza, super colorata, allegra, divertente, con caratteristica fondamentale l’originalità ma al tempo stesso chic e glam.

Vi piace? che ne dite?

 

 

Quando ho visto la prima volta questa gonna me ne sono innamorata e ho pensato al mio compleanno e infatti eccomi qui a proporvela in un look easy chic, versatile negli utilizzi, sia con la camicia (bianca o rossa) oppure in una versione più sporty ovvero con una t- shirt. Le sneakers, un vezzo, ve le ho già proposte la settimana scorsa e vedrete che non mancheranno nei prossimi post perchè saranno un must have di questa primavera. Il fiocco rosso si può posizionare come si vuole poichè è attaccato con del velcro…..una vera Chicca…per il resto guardate, spulciate nei vostri armadi alla ricerca di un bel gonnellone oppure fatevi un regalo e compratene uno e voilà….OSATE e il gioco sarà fatto. Un giubbino rigorosamente corto completerà il look valorizzando il gonnellone, e non vi farà sentire freddo, provate e poi ditemi!!!

Buona settimana a tutti dalla Pucci e alla prossima!!!!!

Annunci