Black and emerald green

Ciao a tutti ragazzi e ragazze,

are you ready for the weekend? yes I do!!!!!

Questa settimana il post sarà incentrato su abitini corti, altre tipologie di short dress, per le belle giornate di primavera e le “occasioni” che spesso si presentano proprio in questi periodi.

 

 

Qui vi propongo due alternative di abitini black, entrambi al ginocchio, adatti a qualsiasi ricorrenza: il primo con scollo profondo sulla schiena e grazioso fiocchetto e accollato sul davanti, il secondo, tubino, con motivo sulle maniche e il terzo outfit, colorato, verde, un pò più serioso nel modello compensato però nella vivacità del colore con la manica lunga, motivo sul decolte, scollo trasversale con volant per impreziosire l’abito e creare un grazioso motivo.

In tutti e 3 i look è d’obbligo indossare scarpe con #tacchi alti, spuntate o #sandali gioiello non importa, soprattutto con gli abiti neri, più stravaganti saranno le scarpe più il look sarà ricercato nel suo insieme.

Per completare gli outfit, a seconda dell’occasione di utilizzo, dalla stola al giubbottino corto sportivo l’importante è che siano corti in modo da valorizzare l’abito.

Vi piacciono le chicche di questa settimana? Che ne dite? Ricordatevi che per qualsiasi consiglio o informazione c’è la mia rubrica dedicata “la Pucci risponde”.

Un abbraccio dalla Pucci e ricordatevi di #OSARE e non improvvisare….

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...