Sporting weekend with flowers jeans

Ciao a tutti,

questa settimana sporting weekend with #flowers jeans, il tempo del resto per questo #weekend non è bellissimo anzi con la pioggia e quindi ho pensato ad un look che mi tenesse caldo nonostante ormai le temperature non siano più fredde.

Let’s find out toghether!!!!

 

Felpa #bianca con cappuccio e inserti sulle maniche fiorati (è pur sempre primavera ed un tocco di colore ci vuole) e 2 versioni di jeans, una con inserti applicati fiorati con lavaggio chiaro ed effetto used e la seconda versione con un #jeans dal lavaggio blu scuro e altri inserti fiorati e con orlo sfrangiato al fondo (di super moda in questo momento).

Consiglio: per la seconda proposta di jeans (quello più scuro) potete abbinargli una giacca magari rossa e una t-shirt vezzosa bianca e sarete perfette anche per un aperitivo. Provate e fatemi sapere!!!!

Completano l’outfit le #sneakers? Vi piacciono? Una Chicca…bianche e adatte alla stagione ma con applicato con velcro un super fiocco rosso, vezzosissime e molto Chicche della Pucci non trovate?

Sicuramente il look adatto per giornate di tempo libero, in questa stagione di mezzo in cui si fa un po fatica a vestirsi perchè si vuole essere carine e comode ma si è stanche di maglioni e piumini….provate questi 2 look con uno piumino smanicato che vi terrà calde ma alleggerirà la “pesantezza invernale”.

Che ne dite? Il motto? #OSARE e non improvvisare…..ricordatevelo!!!!!!

Un abbraccio a tutti e buon weekend dalla Pucci

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...