Tank Tops…

Ciao a tutti, come state?

Io benissimo, ed eccomi qui rientrata dalle vacanze, carica e con un sacco di “chicche” fresche fresche pronte per voi, quindi cominciamo subito…

Questa settimana visto che il tempo lo permette ancora vi propongo 2 tank tops in seta molto sfiziosi, uno a pois (che come ormai avrete capito io adoro) e l’altro color cipria, tutti e due con profili in pizzo sulla scollatura per arricchirla e renderla sexy. Entrambi i look pensati come al solito per essere sportive, comode e versatili senza rinunciare ad essere sempre con un tocco glam. A questo proposito le canotte in seta le ho abbinate a dei pantaloni in cotone aderenti sui fianchi per valorizzarne le forme ma ampi sulla gamba per renderli pratici per qualunque occasione.   A completare i look le scarpe black con zeppa in corda. Poteva mancare una pachmina in garzina leggerissima dalla stampa colorata “le chicche”? No e infatti per quando la sera comincia a fare un po’ più freschino ecco l’accessorio giusto da mettere al collo, sulle spalle, o per cambiare, come cintura o collana!!

Le canotte un po’ vezzose, in seta ad esempio, sono un passepartout  nell’armadio di noi donne poichè sono di facile abbinamento e di grande impatto sia per l’eleganza dei tessuti che per la praticità, se poi abbinate a pantaloni sportivi creano il giusto mix di sobrietà e sportività che tanto mi piace nei look che propongo.

 

www.lechicchedellapucci.com

#canottapois#nosecretsworld#pantalonesouvenir#canottakingkong

E il motto? Sempre quello….OSARE!!!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...