Pois bon ton

Ciao a tutti,

ed eccoci per il nostro immancabile e specialissimo appuntamento settimanale con le mie Chicche, questa settimana vi propongo un look sbarazzino e semi sportivo di Manila Grace che ho scovato da Caterina nel suo bellissimo negozio Gigil.

Si tratta di un graziosissimo abito in cotone leggero, con stampati sopra i miei adorati pois e poi schizzi geometrici in un mix di colori e forme che sicuramente mettono di buon umore solo a guardarlo. Vista la consistenza del tessuto può essere indossato da adesso e per tutta l’estate, assolutamente di facile utilizzo proprio come piace a me, cambiando solo gli accessori: in città, per l’ufficio o l’aperitivo oppure al mare per una passeggiata lungomare. Che ne dite? Meglio la seconda eh?

 

 

Vista la stagione ed in particolare i mesi tipo aprile e maggio, ricchi di battesimi, comunioni e cresime perchè non indossare qualcosa di diverso e più sbarazzino come questo abito? Così potrete indossarlo anche per successive occasioni.

Per adattarlo al mio gusto e alle mie “occasioni d’uso” gli ho abbinato un paio di sneakers platform, volendo anche senza calze viste le temperature di questi giorni. Un giubbottino in pelle corto completerà il look dandogli un tocco di grinta e sarà perfetto per quando il sole tramonterà…

Un super abbraccio a tutti dalla Pucci per altre super Chicche!!!

E ricordatevi di OSARE e non improvvisare e se per caso avete dubbi, SCRIVETEMIIIIIIIIIIIIII

Baciiiii,

La Pucci

 

Annunci