Merry Christmas

Ciao a tutti,

ebbene si il tanto sospirato Natale è ormai giunto alle porte e quindi qui vi farò una breve carrellata dei miei look scelti per il giorno della Vigilia e per quello di Natale dai quali potrete prendere spunto per le vostre “occasioni speciali”.

Semplici e sobri, in casa e con la famiglia, questi sono i festeggiamenti del Natale della Pucci,  cercando sempre un dettaglio o un look elegante e sofisticato adatto alle circostanze.

Look della Vigilia

Avevo voglia di “qualcosa di verde” e così ho comprato questa gonna, color smeraldo, in velluto di ciniglia, avendo l’elastico in vita può essere portata come ho fatto io quasi a sembrare un vestito, volendo da provare anche con una camicetta in seta, oppure appoggiata sui fianchi per avere così una lunghezza maggiore e magari con una t-shirt e un paio di sneakers.

Per arricchire il look ho indossato un paio di collant a pois con riga dietro di Calzedonia, un paio di maxi orecchini pendenti verdi per richiamare il colore della gonna e illuminare il viso e un paio di inglesine basse con fibbia e borchie per dare un tocco di grinta al look.

 

 

 

Look di Natale

Per il look del giorno di Natale, solitamente cerco qualcosa di rosso, oro,  invece quest’anno ho scelto questo long dress a fiori sempre in velluto di ciniglia, e visto l’allure molto romantico ho messo una maxi cintura con borchie e indossato questo chiodo in paillettes, per renderlo più grintoso, il tocco natalizio? Le stringate Gold!!!

 

 

Cosa ne dite?

e voi come vi siete vestite?

Un grande abbraccio dalla Pucci e vi auguro un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...