Sandali flat? Per tutti i gusti… guardate un po’…

Ciao a tutti,

Anche se agosto volge al termine, e siamo tornati o stiamo per tornare dalle vacanze, e siamo quasi pronti a riprendere le nostre abituali routine e i rispettivi lavori, i #sandali ed in questo caso flat, li possiamo ancora indossare per un mesetto e quindi complice una mia amica Francesca, e di un negozio nella splendida Santa Maria di Leuca, di cui lei ormai è fedelissima cliente e precisamente #Ginger Shoes, Calzaturificio Petracca, ecco una super carrellata di proposte per godervi gli ultimi sprazzi di caldo e di piedi scoperti.

In questo caso vi propongo quelli flat poichè oltre ad essere i miei preferiti sono anche comodissimi,  versatili per molte occasioni e ci permettono di valorizzare i nostri piedi per cui… un MUST!!!

 

 

Vi piacciono? C’è ne è per tutti i gusti e tutti gli stili, io li adoro tutti quanti, avrei riempito un camion di questi sandali in pelle e cuoio, made in Italy, e rigorosamente artigianali e con un ottimo rapporto qualità prezzo e me li sarei fatta portare a casa ma sono stata morigerata… 😉

Un grazie a Francesca che mi ha fatto da splendida modella per un giorno consentendomi di mostrarvi questi splendidi sandali.

Un abbraccio dalla Pucci e alla settimana prossima… e ricordatevi che con i sandali flat, minimali per antonomasia, #OSARE è consentito…parola della Pucci!!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...