Sensual flowers?

Ciao amici,

eccomi anche questa settimana per farvi conoscere i mie look e le mie idee della settimana, pronti per vedere quali sono i “fiori sensuali?” Beh eccovi accontentati:

Il primo look che vi propongo un mix di fiori, trasparenze, pelle e sensualità, ebbene si, il tutto racchiuso in un unico abito. Certamente non da tutti i giorni, perfetto per un occasione speciale, per non creare condizionamenti, ho scelto di essere a piedi nudi ma l’unica scelta che vi concedo è un paio di scarpe con tacco vertiginoso, magari dei sandali visto che il tempo ce lo consente. Cosa ne dite? Vi piace?

 

Il secondo look che ho scelto per voi sempre con la mia amica Giulia e nel suo negozio è un tripudio di colore, che solo a guardarlo mette di buon umore. Molto diverso dal look precedente, sportivo e versatilissimo per queste giornate che cominciano ad avere il sapore dell’estate, per la versione sporty le sneakers o un paio di ballerine saranno perfette, se poi volete una versione “happy hour” o serale un tacco risolverà con poco il problema.

 

 

 

La Pucci e le sue Chicche vi salutano e vi augurano un buon weekend ricordandovi sempre ……OSARE ma non improvvisare!!!!!

p.s. questo sarà un weekend speciale perchè è il compleanno della mia Chicca più grande 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...