Red passion or black & white?

Ciao a tutti!!!!!

Are you ready for the weekend? yes I’m 😉

In previsione di giugno e luglio, mesi per antonomasia scelti per ricorrenze di vario genere, ho voluto proporvi questi 2 look a mio giudizio strepitosi. Ciò che mi ha colpito maggiormente, oltre che la versatilità che io ricerco sempre nei miei look visto che abbiamo gli armadi pieni di vestiti indossati una sola volta, è lo stile, in questo caso morbido e confortevole adatto a tutti i fisici dati i “tagli” e senza dubbio l’eleganza nella  sua semplicità. Sono entrambi abiti portabili in maniera disinvolta, si adattano a diversi usi cambiando gli accessori, dai colori che non passano inosservati ma sempre con gusto, proprio come piacciono a me.

Ma bando alle ciance e cominciamo subito con il #primo look per questa settimana … red passion, linea morbida, lunghezza sopra al ginocchio, senza maniche (prima o poi il caldo arriverà…e noi saremo pronte).

Perfetto per un’ evento, basteranno un paio di tacchi vertiginosi e sarete al TOP, qui potrete giocare con gli accessori per renderlo a seconda dell’occasione, più sporty o più posh a voi la scelta.

 

IMG_20170509_123212

 

La seconda proposta, un altro abito … #black & white, stessa lunghezza e stessa vestibilità morbida del look precedente, questa volta con scollo asimmetrico, con una manica a 3/4 e l’altra senza manica, sobrio e raffinato, per un look giovane ma chic.

Voi cosa ne dite? Vi piacciono?

 

 

Personalmente non saprei quale scegliere, nel dubbio da avere entrambi 😉 Se li volete anche voi #Giulia e Barrio Milano vi accontenteranno!!!!!

Il motto…#OSARE e non improvvisare…sempre!!! E se avete dei dubbi o delle domande ricordatevi la mia rubrica La Pucci Risponde….

Ciao a tutti e buon weekend!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...