Metti una sera d’estate…

Ciao a tutti, ed eccoci qui, dopo qualche post sui look da spiaggia, è arrivato il momento di qualche look per la sera…ovunque voi siate, al mare o in città.

Il primo outfit, sportivo, a rigoni bianchi e blu, in cotone grezzo, con una fila di perline in alto che lo impreziosiscono sullo scollo dal taglio dritto, perfetto con le sneackers per un look decisamente sportivo e giovane oppure con un sandalo gioiello ma rigorosamente flat per essere un po’ più vezzose.

 

Il secondo outfit che vi propongo è una tuta blu scuro, attualissima, dal taglio ampio sulla gamba e con profondo scollo sulla schiena, sexy e sportiva la tempo stesso, un ampio voilant impreziosisce sia la parte davanti che la schiena. Anche questo look è sportivo ma qui è possibile abbinare anche una zeppa poiché l’ampiezza della gamba e il taglio lo consentono quindi….a voi la scelta.

Il terzo outfit, postato più per gioco, ma originale e quindi una “chicca” ve lo propongo perché simpatico, maxi t shirt con scritta sul davanti “follow my blog”  ovviamente…. abbinata ad una gonna plissettata color corallo in tessuto simil-pelle, ovviamente qui vietati tacchi ma via libera a tutto ciò che è flat e sportivo

 

…..parola d’ordine…? OSARE 😉

#lechicchedellapucci#setaimilano#converse#unitedcolorsofbenetton

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...