Sport & Glam…

Ciao ragazzi e ragazze!! Per questo post mi sono prestata per indossare i capi che vi propongo, sportivi ma con dettagli assolutamente GLAM, guardate un po’ che cosa ho combinato??

Un semplice jeans color marrone dal taglio skinny effetto washed e con strappi creati ad arte abbinato ad una camicia senza maniche molto “castigata” con dettagli in piuma sul davanti e in voile impalpabile sul retro…sexy e vezzosa allo stesso tempo!!

Altra versione sempre con jeans effetto used marroni è la maglietta sempre senza maniche ma ricca di “frangette”… Molto spiritosa e adatta a nascondere “qualche difettuccio nella zona pancia” 😉

A completare gli outfit sneaker chiare per creare un giusto equilibrio sportivo-elegante proprio come piace a me oppure come vedete nelle foto décolleté maculata e viola con un pò di tacco per un tocco eccentrico 😉

Ormai immancabile (soprattutto in questa stagione) il giubbotto di pelle, questa volta però bianco e corto, molto grintoso e da utilizzare anche come “maglia” da indossare su qualsiasi capo.

Chi volesse un’alternativa “alla pelle” un giacchino svasato con maniche a 3/4 che trovo splendido e molto bon ton, “sciccosissimo”, direi  adatto sia da giorno che per la sera sia su jeans che su abitini per un mix sportivo, volendo comodo ma sempre molto GLAM….

Ricordatevi sempre e comunque la parola d’ordine….OSARE!!! 😉

Annunci