Guida al look di capodanno
Ciao a tutti amici, dopo aver affrontato il Natale con i suoi mega pranzi, amici e parenti ora è il momento di pensare al capodanno.
Che sia a casa o in un locale, la parola d’ordine per questa lunga serata sarà brillare e basta pensare di essere “too much” OSATE anche se siete a casa: non importa con cosa, un vestito, una gonna, un orecchino o una scarpa, l’importante per questo giorno è avere qualcosa di luccicante e luminoso da indossare:oro, paillettes, velluto per outfit brillanti e di tendenza tutti da copiare.
Oggi vi mostro una serie di look per festeggiare l’arrivo di questo 2019 e da cui prendere spunto per pensare a cosa acquistare per essere al Top in questa magica notte.
Le possibilità sono tante, qui per voi ne ho selezionate alcune, a seconda del vostro stile.
SPORTIVA: questi look sono adatti per essere portati se non si vuole indossare un abito o un mini dress, una giacca di paillettes o un chiodo d’orato saranno perfetti su un paio di jeans o su un pantalone nero, daranno quel giusto tocco che serve a capodanno ma manterranno la sobrietà se non si vuole osare troppo.
ECCENTRICA: se non si vuole passare inosservati certamente questo è il look che fa per voi, una jumpsuite scollatissima, con intriganti trasparenze, e aderente al corpo lascerà tutti senza parole.
GLAM: mini dress è la parola d’ordine, gambe in evidenza, look scintillante, look giovane perfetto per una serata in discoteca con gli amici.
DIVERTENTE: questo look può essere indossato sia da una “giovanissima” con sneakers che con un tacco vertiginoso rosso sarebbe perfetto.
VELLUTO BON TON: il velluto che sia in versione total black, colorato o ricamato rimane il tessuto principe delle Feste: qui vi propongo 3 versioni di mini dress, ma perfetti anche un paio di pantaloni palazzo e sbagliare sarà praticamente impossibile.
Bene, dopo questa carrellata di proposte, voi a quale “stile di Capodanno” appartenete? Mi raccomando ricordatevi che ovunque siate il dress-code sarà…. brillare!!!
Un abbraccio dalla Pucci e ricordatevi di OSARE…..ma non IMPROVVISARE!!!!! (e se avete dei dubbi scriveteeeeeeee)
Ciao dalla Pucci
Posted in: Uncategorized