Optical o pois … A voi l’ardua sentenza ….

Ciao a tutti, come state? Pronti per le vacanze o siete già partiti? Io parto questo weekend per un po’ di meritato riposo con la mia family ma le mie Chicche in vacanza ovviamente non andranno, saranno puntuali come ogni settimana!!!

 

 

Bando alle ciance e cosa ne dite del primo look di questa settimana? Un grazioso short dress con manica a 3/4, lunghezza leggermente sopra al ginocchio, in fantasia optical, da indossare da fine settembre in poi quando il grande caldo e l’afa saranno un lontano ricordo e cominceranno ad esserci le temperature in calo. Data la lunghezza della manica e il tessuto non leggerissimo lo potrete sfruttare anche nei mesi più freddi abbinandogli dei collant originali oppure uno sfizioso paio di calzini corti lavorati e una inglesina oppure un super tacco e un soprabitino bon ton e sarete perfette sia per l’ufficio che per un “evento mondano”.

 

 

Il secondo look … inevitabile fossero i miei amati pois … è più forte di me quando li vedo… li devo avere… qui in una versione decisamente molto sobria, lunghezza sotto al gionocchio quindi rigorosamente ed esclusivamente da indossare con i tacchi (non come me ….) Mi è piaciuto molto il contrasto del black con plissè quasi a sembrare una camicetta e il pois a contrasto come fosse una gonna.

Questo modello, al contrario di quello precedente, visto che è in seta, va benissimo per essere indossato ora, come abito da giorno per essere glam

Il motto ? OSARE e non improvvisare…. sempre e comunque e aggiungerei … mai dimenticare … cosa ne dite?

Un abbraccio a tutti dalla Pucci e alla settimana prossima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...