Speciale: La Pucci & le Vocal Boutique

Ciao a tutti,

Questa settimana un post speciale, direi più un tributo a 6 donne fantastiche: le Vocal Boutique.

IMG-20170715-WA0000

 

Un sestetto di voci femminili a cappella, questi i loro nomi: Silvia, Francesca, Alice, Elena, Michela e Selma. Sono donne, madri, mogli, amiche, sorelle, e splendide cantanti. Hanno finalmente inciso il loro singolo “ILLOGICA” contenuto in un cd tutto da ascoltare, un mix di emozioni, suoni, parole che senza alcun dubbio vi faranno emozionare proprio come è successo a me.

 

 

Si è vero senza dubbio sono “di parte”, alcune di loro sono mie grandi amiche con cui condivido la mia vita, il mio quotidiano, le famiglie e i figli ma non sarò esagerata nel dire quanto sono brave e poi quando ascolterete la loro musica ve ne renderete immediatamente conto da soli.

Le Vocal Boutique sono un concentrato di vitalità misto a eleganza e raffinatezza il tutto condito da una grande complicità e amicizia che le lega ormai da tempo e che si percepisce dai loro sguardi durante i concerti, così come la insomma meritano sicuramente tutto il buono che questo disco porterà loro.

Essendo amiche e avendo delle date in cui doversi esibire ecco che mi chiedono “una consulenza” e mi dicono: Pucci perché non ci crei un outfit per i nostri prossimi concerti? Io lusingata e felice accetto e comincio a pensare e a lavorarci e…. voilà il look pensato per le Vocal Boutique.

 

Potevo forse non influenzare delle mie amiche con i miei amati POIS? Ci sono riuscita, peraltro non con troppa difficoltà anche perché alcune di loro ne erano gia fan quindi mi è bastato poco per ottenere il risultato che vedrete nelle foto.

Ovviamente come in ogni preparazione che si rispetti, c’è un prima in cui si pensa e si decide, un momento di condivisione e confronto, la preparazione ed un finale. Ecco qui tutti i passaggi….

Grazie ragazze per l’opportunità e il privilegio che mi avete concesso nel darvi qualche suggerimento ma la vostra voce fa veramente passare in secondo piano tutto il resto: siete super!!!!

Un abbraccio dalla Pucci e alla settimana prossima!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci