Clothes for everyday?

Ciao a tutti!!! Come state?

L’inverno è lungo, si sà, e spesso per comodità e per ripararci dal freddo, tendiamo ad indossare pantaloni, jeans e caldi maglioni ma dopo un po’ non so a voi ma a me viene proprio voglia di indossare un bel #vestito anche senza una ricorrenza particolare.

 

 

In seta, in felpa come quello nero lungo o in pizzo, corto, come quelli che vi propongo sono solo alcune delle proposte per “alternare il look”, adatti sia per l’ufficio che per l’aperitivo, questi vestiti sono un buon compromesso tra la comodità, la femminilità e il non patire freddo.

Tutti e 3 gli outfit si possono portare sia con stivali che trovo perfetti per la stagione e il clima (io personalmente li preferisco ) oppure con un paio di stringate che per quello tutto in pizzo io trovo siano il top.

A completare il look un cappotto over size che tanto va di moda in questo periodo, un giacchino corto in eco pelliccia magari colorato come quelli che vi ho proposto precedentemente oppure un piumino corto dalla linea slim.

Naturalmente via libera ad orecchini, sciarponi e cappelli che nel definire un look non vanno mai sottovalutati perchè possono fare la differenza.

Il motto ? #OSARE e…non improvvisare, ricordatevelo e cercate sempre di metterlo in pratica!!!

Ciao a tutti dalla Pucci!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci