Coat: look d’autunno …

Ciao a tutti,

con l’arrivo dell’ #autunno e della stagione più fresca la mente va a nuovi #outfit, bisogna ripararsi dal freddo ed essere “caldi” ma sempre con stile ed eleganza. Si comincia a pensare, come ad ogni cambio di stagione, di rinnovare il guardaroba, meglio se riuscendo a reinventare “i pezzi” che piu’ ci piacciono all’interno del nostro armadio per dargli nuova vita oppure ci si concede qualche sessione di shopping per incrementarlo. 

Oggi e prossimamente vi darò qualche suggerimento su come orientare i vostri prossimi #lookautunnali. Ho fatto una difficile selezione (c’è ne sono tantissimi e per tutti i gusti) su piumini, cappotti e pellicciotti, tanti, colorati e stampati, caldi, glam, insomma seguitemi e scegliete il vostro prossimo acquisto.

A questo proposito vi propongo 1 piumino, 2 versioni di eco pellicce e 1 cappottino veramente deliziosi.

Il primo outfit un #piumino, un classico di questa e della stagione che verrà. In questa versione adatto a molteplici occasioni, bi colore, dalla lunghezza che ne consente l’uso anche con vestiti eleganti, con colletto in eco pelliccia per impreziosirlo, caldo e dal taglio sancrato.

Il secondo outfit consiste in un #pellicciotto tipo cappottino, nero bordato di bianco su tutto il profilo per dargli luce, un casual chic perfetto per le giornate più fredde.

Il terzo outfit consiste in un #cappottino grigio con inserti sia davanti che dietro in tessuto tecnico tipo piumino che crea un contrasto a mio giudizio stilosissimo. Una via di mezzo tra il cappotto e il piumino ideale per questa stagione. Color grigio, con collo in pelliccia, veramente pratico e versatile sia per una versione sportiva con jeans e maglione che per una versione più elegante con un vestitino.

Il quarto outfit che vi propongo è ancora una versione di un #pellicciotto questa volta corto, color bianco candido, con collo con revers e cappuccio, sportivo, perfetto con jeans e maglione per creare il tanto da me amato contrasto chic – sportivo.

 

Spero con questo post di avervi aiutato nella scelta del vostro prossimo acquisto autunnale, e mentre scegliete ricordatevi di……. #OSARE!!!!

Ciao e alla prossima settimana dalla Pucci!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...