Vestiti, svestiti forse è…primavera

Ciao a tutti, intanto è’ d’obbligo uno speciale ringraziamento a tutti coloro i quali hanno cominciato “a seguirmi”, grazie davvero siete tantissimi!!!!

Detto ciò, cominciamo. È’ vero piove, ma ormai tanto freddo non fa più e inevitabilmente cominciamo a pensare alla primavera che sta per arrivare…che si tratti di righe colorate, di colori a tinta unita con dettagli glam, o di rondini…l’importante è che siano vestiti!!!!

 
  
Qui ve ne propongo 3  facili da portare con o senza calze a seconda della temperatura, con snekers che io adoro ed estremamente comode soprattutto quando si hanno delle bimbe da rincorrere ;), slip on o con tacchi vertiginosi…per essere super sexy, scegliete voi come vi sentite!!!

Must della stagione continua ad essere il giubbotto di pelle soprattutto in questa stagione “di mezzo” di cui vi ho gia parlato, semplice da portare, quasi con la funzione del classico golfino ma decisamente più stiloso e più caldo ed è perfetto su tutti e 3 gli outfit, sia su abiti corti che lunghi, provate anche voi!!!

Per quanto riguarda il discorso accessori io su questi 3 abitini collane non ne metterei in modo da valorizzare al massimo i disegni e i dettagli, mi concentrerei invece su orecchini di tutti i generi e a bangles a volontà!!!

Ah Ragazze….ricordatevi di OSARE;))))

Annunci